Disclaimer

Continuando la navigazione su questo sito l’utente dichiara di aver letto ed accettato tutti i termini e le condizioni seguenti.

Corsotrading.it mette a disposizione su questo sito informazioni, notizie, documenti, commenti, articoli, recensioni etc. e vari servizi, soggetti ai termini e alle condizioni elencati in questo documento. Navigando e consultando il materiale pubblicato su questo sito se ne accettano interamente le condizioni e l’amministratore si riserva di cambiare tali condizioni in qualsiasi momento a sua assoluta discrezione e senza alcun preavviso dovuto.

Le informazioni presenti su questo sito Web, gli articoli, le recensioni e qualsiasi altri materiale sono protetti da leggi sulla proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non autorizzato e senza previa autorizzazione dell’amministratore rappresenterà una violazione di tali leggi.

GARANZIE E DECLINO DI OGNI RESPONSABILITÀ

Tutto il materiale contenuto in questo sito web viene fornito a scopo puramente didattico e rappresenta la personale opinione dell’autore o degli autori. Corsotrading.it non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni nelle informazioni divulgate, nonostante venga effettuato un approfondito controllo qualitativo su di esse.

Ogni riferimento ad aziende e ai loro servizi viene fornito a puro scopo informativo senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, di raggiungimento di obiettivi o profitti.

Corsotrading.it non potrà quindi essere ritenuta responsabile di eventuali danni speciali, accidentali, indiretti o conseguenti di qualsiasi genere e natura, compresi tra gli altri quelli derivanti dalla perdita dell’uso, di dati o di profitti (compreso il capitale), indipendentemente se Corsotrading.it, l’amministratore o gli autori/editori siano stati avvertiti o meno della possibilità di tali danni e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile dei danni derivanti dall’utilizzo delle informazioni divulgate.

Tutte le analisi e le indicazioni di investimento di qualsiasi genere contenute su questo sito hanno carattere puramente didattico/informativo e per tali devono essere considerate. Chiunque utilizzi queste informazioni per investire il proprio denaro lo fa di propria iniziativa assumendosene pienamente il rischio.

Corsotrading.it consiglia, anche quando non direttamente specificato, di utilizzare il conto demo offerto gratuitamente dai Broker online e non investire denaro reale.

Chiunque legge i contenuti di questo sito web, solleva fin da ora Corsotrading.it e tutti i suoi collaboratori, diretti e indiretti, per ogni danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo non previsto del materiale informativo qui trovato.

Si rappresenta inoltre che Corsotrading.it e i suoi collaboratori diretti e indiretti non sono in alcun modo in grado di effettuare previsioni di mercato e pertanto le analisi sono da considerarsi come personali opinioni dell’autore e, ribadiamo, mai un invito ad investire denaro reale.

Si ricorda che l’attiva di speculazione finanziaria, in tutte le sue forme, è da considerarsi un’attività al alto rischio di perdita del capitale.

Prova a fare Trading con un conto demo gratuito senza rischiare niente. Bastano 2 minuti per iniziare!